Livello unico 133

 

La casa che avete sempre sognato.

Quando i bambini sono ancora piccoli la cosa più importante è che la propria casa sia alla loro portata e pensata per la famiglia. Quando i figli sono ormai cresciuti e hanno preso la propria strada le esigenze cambiano, e spesso si prova nuovamente il desiderio di avere una casa che soddisfi le proprie necessità. Il progetto abitativo di Livello unico 133 è stato pensato proprio in funzione di una casa comoda e senza barriere per chi è più in là negli anni; tutte le stanze sono allo stesso piano e quindi comodamente accessibili senza dover superare gradini. La distribuzione degli ambienti crea un’atmosfera spaziosa e piacevole, l’ideale quindi per esaudire ancora una volta il proprio desiderio della casa perfetta.

Planimetrie

Cliccare per ingrandire

Casa a risparmio energetico Bungalow 133

Opzioni di progettazione

  1. La pensilina alla porta d’ingresso, realizzabile su richiesta, offre protezione dal vento e dalle intemperie e con il suo tetto a padiglione si abbina perfettamente allo stile della casa.
  2. Grazie alla stanza con caldaia e centraline la casa può essere costruita su un plinto di fondazione; nel caso di progetto con cantina il ripostiglio nell’ ingresso diventerà l’accesso alla cantina.

Dettagli Livello unico 133

Tetto a padiglione, 25°
 
133,60 m²
133,60 m²

HABEN SIE FRAGEN?

Wir helfen Ihnen! Rufen Sie uns an!

0800 894542

Altre “Livello unico”

Livello unico 80
Livello unico 104
Livello unico 109
Livello unico 113