Cubus 148

 

Design intramontabile

Il progetto “Cubus 148” è espressione di uno stile di vita moderno; Linee chiare e architettura concreta, tipiche dello stile Bauhaus, caratterizzano il carattere raffinato eppur riservato di questa casa. Understatement allo stato puro. Su richiesta potete ampliare il corpo centrale cubico con un elemento annesso, a tetto piano, che al piano superiore si trasforma in loggia. Questo elemento acquisirà ancora più valore estetico se realizzato in colori a forte contrasto oppure con una combinazione di materiali, come casseratura in legno massello o pannelli di facciata. L’ampissima zona giorno al piano terra, con salotto e cucina, è davvero impressionante con i suoi quasi 50 m²; dalle sue grandi superfici vetrate entreranno anche in inverno i benefici raggi del sole per inondare i locali di luce. Le camere da letto sono al primo piano; la stanza dei genitori dispone inoltre di una propria stanza guardaroba.

Planimetrie

Cliccare per ingrandire

Casa a risparmio energetico Cubus 148
 

Opzioni di progettazione

  1. Se sceglierete di costruire una bussola in ingresso avrete spazio in più da adibire a guardaroba o per riporre scarpe e gli oggetti dei bambini. Spazio ricavato: oltre 6 m².
  2. Il bovindo con loggia al piano superiore e le sue ampie superfici vetrate ampliano lo spazio abitabile di circa 7 m² e fanno entrare ancora più luce.

Dettagli Cubus 148

Tetto piano, 0°
 
75,08 m²
72,34 m²
147,42 m²
141,42 m²

HABEN SIE FRAGEN?

Wir helfen Ihnen! Rufen Sie uns an!

0800 894542

Altre “Cubus"

Cubus 162
Cubus 167
Cubus 183