Villa 133

Abitazioni moderne anche su piccoli terreni

Creare tanto spazio abitabile anche su terreni piccoli: questo è il punto di forza del progetto Villa 133. Grazie alla compattezza delle sue dimensioni esterne sarà possibile costruire anche in zone dove il costo dei terreni è elevato, senza per questo dover sacrificare il comfort della casa. In 133 m² trovano spazio al pianterreno, oltre alla zona giorno (soggiorno, cucina e sala da pranzo) aperta e luminosa, anche un locale di servizio/vano tecnico e un bagno per gli ospiti. Tramite una scala a due rampe si arriva al piano superiore, dove insieme alle camerette dei bambini si trovano la camera dei genitori con cabina armadio e il bagno principale.

Planimetrie

Cliccare per ingrandire !

Casa prefabbricata Villa 133 - KG
Casa prefabbricata Villa 133 - EG

Opzione di progettazione

  1. Per ottenere ancora più spazio abitativo su un piccolo terreno, su richiesta Villa 133 può essere progettata anche con una cantina. In tal caso tutti gli impianti tecnici e di riscaldamento si trovano nel seminterrato e il vano tecnico al pianterreno può essere utilizzato come comodo ufficio o stanza degli ospiti. Inoltre la cantina offre ulteriore spazio per hobby, provviste o officina.

  2. Con l’opzione “tetto piano-bovindo” il pianterreno può essere ampliato di circa 9 m² creando così più spazio nella zona soggiorno. Il bovindo può essere interrato se si sceglie di avere una cantina.

Dettagli Villa 133

Tetto a padiglione, 25°
 
67,28 m²
66,43 m²
133,71 m²
126,15 m²

Altre "Villa"

Villa 142
Villa 156
Villa 165
Villa 167