Sistema antintrusione per la vostra sicurezza

Finestre di sicurezza prodotte da noi

 

Il perfetto isolamento termico delle finestre è importante per l’isolamento complessivo al pari delle pareti o del tetto della vostra casa. Le nostre finestra completano quindi perfettamente l’involucro dell’edificio Hanse Haus. Gli elementi vengono montati già nel nostro stabilimento in conformità ai severi criteri stabiliti dall’Associazione Tedesca dei Costruttori di Prefabbricati (QDF).  

 

Per le nostre finestre e le nostre porte di terrazzi, d’ingresso e secondarie utilizziamo elementi costruttivi antieffrazione conformi alla DIN EN 1627 con classe di resistenza RC1N. Secondo dati statistici della polizia, nel 90% dei casi i furti con scasso avvengono sollevando le cornici delle finestre utilizzando un semplice cacciavite lungo: gli scassinatori preferiscono infatti evitare il rumore causato dalla rottura dei vetri. Le nostre finestre RC1N sono provviste di bloccaggio con nottolino a fungo e offrono così un efficace sistema antintrusione. Inoltre, come stabilito dallo standard RC1N, le nostre finestre hanno maniglie di sicurezza serrabili in modo che, anche in caso di vetro rotto, non sia possibile aprire il battente. La polizia raccomanda nel corso delle sue consulenze antieffrazione di utilizzare la classe di resistenza RC2, che, semplificando, si differenzia dalla RC1N per l’utilizzo del nottolino a fungo e di vetri di sicurezza per garantire una protezione ancora maggiore contro la rottura dei cristalli, anche se ciò accade di rado. Su richiesta realizziamo anche la classe di resistenza RC3. Classi di resistenza superiori vengono classificate dalla polizia come non necessarie per le abitazioni private. Per informazioni dettagliare sui sistemi antincendio e antintrusione potete consultare i siti della VdS Schadenverhütung GmbH (www.vds-home.de) o della polizia.

 

Hanse Haus è uno dei pochi costruttori di case prefabbricate a produrre in proprio le sue finestre e a sottoporne volontariamente produzione e montaggio alle verifiche di un’autorità di certificazione accreditata. Per questo veniamo raccomandati come produttori di finestre anche dal servizio di consulenza della polizia (vedi elenco fornitori disponibile sul sito www.polizei.bayern.de, alla voce Schützen und Vorbeugen/Beratung/Technische Beratung - Protezione e Prevenzione/Consulenza/Consulenza tecnica).

 

 

I punti di forza:

  • Telai di finestre isolati termicamente
  • Vetrocamera a 3 lastre con un valore U pari a soli 0,6 W/m²K
  • Le cornici e le singole lastre di vetro sono termicamente disaccoppiati in modo da evitare la formazione di condensa.
  • Maniglie serrabili su tutte le finestre e le porte dei terrazzi
  • Cassonetti delle persiane universali, equipaggiali con serrande avvolgibili, veneziane o zanzariere

AVETE DOMANDE?

Saremo lieti di aiutarvi! Telefonateci!

0331 1770392

Ordinate adessa il catalogo delle case