Livello unico 122

 

Per chi vuole il massimo in termini di design e qualità della vita

Livello unico 122 è la dimostrazione di come lo stile Bungalow possa essere reinterpretato in chiave moderna e sorprendente. Il suo tetto piano di tendenza e la cubatura compatta soddisfano le massime esigenze in termini di design e architettura. Anche all’interno c’è tanto spazio per un arredamento di stile; ampie finestre esposte a sud fanno entrare tanta luce per illuminare il salotto e le sala da pranzo creando un’atmosfera piacevole e allegra. Le stanze sono distribuite all’insegna della praticità nella vita di tutti i giorni; la camera da letto ha un accesso diretto al proprio bagno, mentre la cameretta dei bambini dispone di un proprio bagnetto con doccia. Tutti gli impianti sono collocati nella stanza caldaia/centraline in modo da risparmiare spazio e per far sì che il Bungalow posso essere costruito su un plinto di fondazione.

Planimetrie

Cliccare per ingrandire

Casa a risparmio energetico Bungalow 122

Opzioni di progettazione

  1. Grazie alla stanza con caldaia e centraline la casa può essere costruita su un plinto di fondazione; Nel caso di progetto con cantina la caldaia diventerà l’accesso alla cantina.
  2. La pensilina con tetto piano, realizzabile su richiesta, si abbina perfettamente allo stile della casa e ripara l’ingresso.

Dettagli Livello unico 122

Tetto piano, 0°
 
122,09 m²
119,02 m²

HABEN SIE FRAGEN?

Wir helfen Ihnen! Rufen Sie uns an!

0800 894542

Altre “Livello unico”

Livello unico 80
Livello unico 133
Livello unico 109
Livello unico 113